74239888
top of page

La finestrella dell’arte


La casa è situata in pieno centro di Anzio sulla riviera Zanardelli, fronte mare.

La posizione privilegiata consente a chi soggiorna nella casa vacanze vi darà la possibilità di vivere Anzio in tutto il suo splendore. Anzio negli ultimi anni vive una primavera turistica senza precedenti, il suo mare cristallino e l'alta cucina che si può godere nei suoi ristoranti attirano turisti da tutto il mondo, in oltre sono molte le attrazioni storiche e paesaggistiche della città, dalle rovine della Villa di Nerone che un tempo sorgeva sulla costa di ponente al Museo dello Sbarco che conserva preziosi cimeli dello sbarco alleato sulle coste di Anzio e Nettuno.

Collegata con tutti i servizi pubblici, 5 minuti con le ferrovie dello stato, a 3 minuti dalla stazione dei bus, a circa 500 metro dalla piaggia più vicina ed a 200 metro dal porto di Anzio, dove si possono prendere gli aliscafi e traghetti per Ponza.

La casa è cosi composta: - Ingresso con soggiorno e cucina attrezzata - Bagno - Stanza da letto - Soppalco con posto letto su richiesta.

La struttura offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree, aria condizionata e tutto ciò che è necessario per una vacanza di relax e divertimento nella città di Anzio.

La finestrella dell’arte è partner di TravelBuy Nettuno, insieme sapranno offrirti una vasta scelta di esperienze ed attività per vivere al meglio la tua vacanza a Nettuno ed Anzio.

- Bagno privato

- 2 stanze con un letto alla francese ed un letto singolo

- 2 divani letto

- La struttura può ospitare fino a 5 adulti

- Escursioni, esperienze ed attività

-Ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici

-Può ospitare fino 5 adulti disposti di un letto matrimoniale, un letto singolo e 2 divani letto

28 views
20190517_142351.jpg

Don't you know who we are?

Come and meet us!

Subscribe to the newsletter

Il tuo modulo è stato inviato!

Ti potrebbero piacere anche 
bottom of page